VIAGGI ALLE Isole Faroe

Fly & Drive alla scoperta delle Isole Faroe 8 giorni

Un tour unico ed originale in formula fly & drive per poter scoprire in pochi giorni e in tutta libertà gli infiniti tesori dell’arcipelago delle isole Faroe, un luogo leggendario dominato da una natura sorprendente e suggestiva. Possibilità di visitare in modo semplice e flessibile le suggestive isole di Vagoy, Streymoy, Eysturoy, Viðoy, Kunoy e Sandoy oltre alla pittoresca Tórshavn, che con i suoi 19.000 abitanti è considerata la capitale più piccola al mondo.


Prezzo da: 1.355 €
Le meravigliose Isole Faroe sorgono al centro dell’Oceano Atlantico, a metà strada tra Norvegia e Islanda, e si presentano come un piccolo ma fiorente insieme di rocce che punteggiano il mare: un vero paradiso da  esplorare, una natura vergine ed incontaminata e luoghi ricchi di storia e di cultura: luogo ideale per gli amanti della natura.
 
Possibilità di osservare colonie di uccelli e pecore, immersi in un silenzio incantato, interrotto solamente dal piacevole rumore delle cascate, e di conoscere l‘amichevole popolazione locale, i faroesi o feringi.
 
Durante il percorso si avrà la possibilità di visitare gli affascinanti paesini pescherecci di Gásadalur, Tjornuvik, Gjógv, Dalur, Húsavik, realizzare varie escursioni e visitare una fattoria locale scoprendo le antiche usanze dei contadini.
 
Navigazione nei traghetti per godere di impressionati viste delle scogliere e mentre si guida l’ ambiente circostante sarà formato da montagne, fiordi e cascate  molte delle quali si tuffano  direttamente sul mare.
 
Prendetevi tutto il tempo necessario per godere liberamente e al meglio della bellezza di queste isole!

Avventura Comfort

Livello Semplice

Vuoi vivere questa esperienza?

Prenota o richiedi la scheda dettagliata di questo viaggio richiedi informazione
Date

Partenze 2017:

Da aprile  a ottobre

Tutte le informazioni aggiornate saranno disponibili più avanti (programma, date e prezzi 2017) Richiedici la scheda del tour e ti invieremo via mail tutte le informazioni appena disponibili


 
Prezzo

da:  1.355 €

Prenotazione: Acconto del 40% del prezzo totale del tour + quota volo + polizza annullamento (facoltativa) al momento della prenotazione - saldo e tasse aeroportuali (del volo incluso nella quota) entro 45 giorni prima della partenza. Per prenotazioni in epoca successiva a tale termine il saldo dovrà essere versato al momento della prenotazione in un’unica soluzione.
 
Termine d'iscrizione: Raccomandiamo di realizzare l’iscrizione con un buon anticipo per poter trovare migliori tariffe e soluzioni di volo. L’iscrizione è comunque possibile in qualsiasi momento previo verifica della disponibilità di posti liberi nelle strutture e nei voli per le isole Faroe e delle automobili a noleggio; sotto data potrebbe esserci un supplemento applicato dalla compagnia aerea.
 
Comprende
  • Volo di linea diretto Copenaghen/Vagar A/R (in classe turistica – franchigia bagaglio 20 kg);
  • pernottamenti in guesthouse/ bed&breakfast (camera doppia o singola con servizi condivisi e colazione) o hotel (camera doppia o singola con servizi privati e colazione) come da programma;
  • noleggio dell’auto per i giorni del tour (categoria A) con chilometraggio illimitato;
  • visita ad una casa privata con caffè & torta;
  • biglietto del traghetto per la visita alle Isole di Sandoy;
  • assicurazione medico-bagaglio (obbligatoria).
 
Non comprende
  • Biglietto aereo di andata e ritorno dall'Italia a Copenaghen (a partire da Euro 100/150 per persona + tasse - consultare Terre Polari per la ricerca voli);
  • spese emissione biglietto aereo e gestione pratica (20 Euro per persona);
  • pranzi e cene durante la permanenza alle Isole Faroe;
  • tutte le escursioni opzionali;
  • conducente addizionale;
  • abbigliamento personale da montagna;
  • pasti/colazione e pernottamenti durante i trasferimenti negli aeroporti o quelli non contemplati nel programma;
  • pernottamenti, pasti extra, cancellazione dei voli, emissione nuovi voli dovuti a ritardi, cattive condizioni meteorologiche, scioperi aeroportuali, o qualsiasi altra causa che non dipenda dall'agenzia organizzatrice;
  • tasse aeroportuali volo Copenaghen/Vagar (circa 100/150 euro);
  • polizza annullamento (facoltativa);
  • tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.

oso polar